OCCHIO ALLE BOMBE ATOMICHE...

Dicono che l'abito non fa il monaco, ma andiamo con ordine. Siamo negli Stati Uniti e questa è una notizia vera e non si tratta assolutamente di una fake-new, anche se avrebbe tutta l'aria di esserlo.
Dunque questa persona è un uomo, e visto l'aspetto è meglio specificarlo, questo tizio è infatti una "drag queen", nel gergo LGMXYZ, che negli anni ha fatto parlare di sé per un’estetica e un comportamento assurdi. Appare in numerose foto con abiti femminili succinti, rossetto, tacchi a spillo, tute in latex ed è un adepto delle pratiche bondage e sadomaso. Nella foto che vedete sembra la brutta copia del pagliaccio Pennywise.
Va bene, fin qua uno di larghe vedute potrebbe anche dire che sono affari suoi. Ma il fatto è che questo personaggio è stato nominato dal presidente Biden come consulente speciale per lo stoccaggio delle scorie nucleari di tutte le centrali atomiche americane, di cui pare intendersene parecchio. Quindi è diventato un funzionario di alto rango del governo degli Stati Uniti...
Daccordo che, in un modo o in un altro gli americani si sono liberati del discusso presidente Trump, ma mi chiedo quale follia abbia preso i nuovi governanti, quanto impegno e accanimento ci mettano nel distruggere una civiltà e una cultura che non sarà millenaria ma ha guidato il mondo occidentale almeno nell'ultimo secolo.
Via le statue di Colombo, via i bianchi e gli eterosessuali dai film, avanti con i premi oscar con le quote rosa e le quote arcobaleno. Hanno fatto diventare nero perfino Achille in un recente film sulla guerra di Troia...
E poi la revisione della storia, i primi 10 presidenti americani rinnegati perchè "schiavisti", l'arte censurata se non piace a lorsignori, la giustizia farisea che condanna uomini maturi per presunti comportamenti scorretti tenuti con signore o signorine, e risalenti a 20 o 30 anni prima. E adesso arrivano questi personaggi qua al vertice delle istituzioni.

Quanto potranno durare ancora gli Stati Uniti?




Commenti

Post più popolari