UN SACROSANTO GESTO DELL'OMBRELLO
Oggi, 10 aprile 2021, il sito Dagospia, a corredo della notizia che si è definitivamente chiuso il caso dei due militari italiani coinvolti loro malgrado nella storiaccia con gli indiani, che ha sempre puzzato di falso lontano un miglio, pubblica questa mia immagine dei due marò, Latorre e Girone, che fanno il gesto dell'ombrello.
La cosa mi fa particolarmente piacere, sia perchè continua la mia collaborazione con uno dei siti di informazione politica più visitati d'Italia, sia perchè il gesto dell'ombrello che i due militari fanno nell'immagine, loro non lo hanno fatto realmente, ma l'hanno solo pensato, è infatti opera di un mio sacrosanto fotomontaggio.
Il gesto è rivolto sicuramente agli indiani, una nazione che in questa vicenda si è dimostrata solo alla ricerca di un capro espiatorio qualsivoglia per un reato che non era stato commesso dai due militari italiani.
E se la sono presa con gli italiani non a caso, perche saapevano che siamo una nazione debole e indecisa a tutto nei rapporti internazionali e non sapppiamo difendere i nostri connazionali all'estero.
Avessero provato a prendere due militari americani, o anche inglesi o francesi, sarebbe stata tutta un'altra storia e avrebbero preso delle legnate sui denti.
Ma il gesto dell'ombrello è rivolto anche ai tanti italiani che hanno sempre tifato per il loro arresto in India e non vedevano l'ora che fossero processati e condannati in quella nazione vendicativa, priva di regole democratiche e di garanzie per chi dovesse cadere nelle grinfie della loro giustizia.
E questi italiani anti-italiani, tifavano contro i nostri soldati senza motivo che non fosse una generica avversità verso i militari, verso le divise. Che nella loro mentalità distorta, come quella della pseudo-scrittrice Michela Murgia, degna rappresentante della categoria sinistro-radical-chic al caviale, si spaventano quando vedono un cappello da alpino, come quello del Generale Figliuolo, invece di esserne rassicurati, evocando lo spettro dei colonnelli greci o argentini, che esiste solo nella loro fantasia.
Tiè....
Commenti
Posta un commento