UN AMARO LUCANO PER LA SINISTRA
Il sindaco di Riace, Domenico Lucano, diventato un simbolo dell'accoglienza per i migranti, è stato arrestato dalla guardia di finanza, nell'ambito di un'operazione denominata 'Xenia'. Le accuse per Lucano sono favoreggiamento dell'immigrazione clandestina con vari metodi tra cui l'aver combinato matrimoni di comodo fra cittadini italiani e immigrate clandestine, allo scopo di far ottenere alle stesse la cittadinanza italiana, oltre a fraudolento affidamento diretto del servizio di raccolta dei rifiuti e altro.
Il primo cittadino di Riace è noto per essere da anni un simbolo dell'accoglienza e un paladino degli immigrazionisti ad oltranza, tanto che la Rai, pensate, ha persino prodotto una fiction interpretata da Beppe Fiorello e incentrata sulla sua figura.
La fiction non è ancora stata trasmessa e, per il momento è stata sospesa dalla programmazione. La vedranno mai i telespettatori della Rai?
Logico che una notizia come questa abbia fatto gongolare Salvini che si è affrettato a pubblicare un post sulla sua pagina facebook dove dice: “Accidenti, chissà cosa diranno adesso Saviano e tutti i buonisti che vorrebbero riempire l’Italia di immigrati! Io vado avanti. #portichiusi #cuoriaperti”.
In tutto questo ci sta alla grande la citazione del famoso spot pubbliciatario dell'Amaro Lucano...
Per leggere altri articoli di questo blog vai alla "home page" con l'indice generale di tutti gli argomenti, cliccando sul link qui sotto:
Commenti
Posta un commento