DALLA UE BUONE NOTIZIE: SARA' TRE VOLTE NATALE

L'unione europea ha finalmente capito che i suoi dirigenti invece di passare le giornate fra inutili riunioni, pranzi e cene lautamente pagate e abbondanti libagioni, devono darsi da fare e inventarsi qualche cosa che sia utile per il bene dei cittadini di tutta Europa. 

Così, dopo avere normato la lunghezza delle banane e il diametro delle vongole e dopo avere a lungo ponderato, stanno per varare un provvedimento fondamentale per il destino di tutti noi: l'ora legale tutto l'anno di cui Junker si è fatto subito paladino.


Quando si dice le priorità: «Juncker e la commissione europea che hanno fatto una consultazione pubblica per sapere cosa ne pensassero i cittadini dell’ora legale, perché non ne fanno un’altra per chiedere ai popoli europei cosa ne pensano dell’immigrazione di massa e del processo di islamizzazione del nostro continente? Oppure la democrazia vale solo quando si parla di sciocchezze?». Lo ha scritto giustamente su Facebook Giorgia Meloni, tornando su una questione non esattamente all’ordine del giorno nell’agenda politica europea, che dovrebbe badare a ben altre emergenze. L’Europa a sull’orlo di un abisso, ma si discute di ora legale.


Per leggere altri articoli di questo blog vai alla "home page" con l'indice generale di tutti gli argomenti, cliccando sul link qui sotto:

Commenti

  1. Sempre con un bel calice di vino in mano , sforna idee importantissime per il bene dell'Europa .......e più beve e più ne pensa .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari